La riscoperta dell’energia maschile e femminile

Il massaggio tantrico di coppia

Il massaggio, lo strofinio dei corpi, è una delle più intense forme di comunicazione.

Il Tantra è una via che persegue la condivisione e la donna dovrebbe essere lusingata di tale atto da parte del suo uomo che le offre di partecipare ad un massaggio Tantra di coppia.
Il suo uomo le offre, in questo modo, una parte molto intima di se, con sincerità e onestà. Invece di mentirle la rende consapevole dei suoi piccoli segreti rendendola partecipe.

Durante il massaggio di coppia l'uomo e la donna sono stesi l'uno accanto all'altro sul rispettivo fouton e, come nel caso del massaggio singolo, è prevista la nudità integrale sia dei massaggiati che del massaggiatore e della massaggiatrice.
Durante il massaggio di coppia la donna viene massaggiata dal massaggiatore e l'uomo dalla massaggiatrice.

Durante il massaggio gli operatori cercano di far mantenere un contatto visivo o fisico alla coppia, ad esempio facendoli tenere per mano. Tale procedura consente ad entrambi di rilassarsi completamente, in quanto, il contatto fisico e visivo elimina la componente di gelosia e possessività che portano ad uno stato di ansia invece di rilassamento.
Il massaggio coinvolge tutto il corpo e, attraverso pratiche di massaggio specifico e ben strutturato, vengono trattate infine le parti intime.
Il massaggio per l'uomo prende il nome di LINGAM. Il massaggio per la donna prende il nome di YONI.

Al termine della seduta gli operatori avvicinano la coppia fisicamente e la lasciano in intimità affinchè possano godersi tra loro e portare a termine ciò che il massaggio ha iniziato.
Il massaggio può durare dai 60 ai 120 minuti in base all'esigenze della coppia.
Il tutto diventa un momento importante in cui si condividono cose nuove utili a rendere più gratificante la propria intimità.



Per saperne di più contattaci al numero 329 180 3030 o inviaci una email a info@tantrajob.it

Via Luigi Romanelli 10 - Barletta
P.Iva: 07764350729
Tel. (+39) 327 712 9721
eMail codicepuk@live.it

© Copyright 2015 Muladhara Srls P.Iva: 07764350729

Privacy Policy

Credits: Oggiweb